Condividi su:

Scegli la lingua: | EN | FR | RU | ES | IT | RO | PT |

 

QUESTO ROSARIO È MOLTO FRAGILE,
COME LA VITA UMANA

Come ci e' pervenuto questo speciale rosario
assieme alle promesse che l'accompagnano?

Il 7 Ottobre 1997, festa del Santo Rosario, la Madonna appari' alla visionaria Maureen Sweeney-Kyle con questo speciale rosario e disse: ... "Propaga l'immagine che ti ho mostrato oggi."


La Madonna viene vestita di bianco. Di fronte a Lei, sospeso nell'aria, c'è un rosario speciale. Le perline dei Padre Nostro sono croci con gocce di sangue. Le perline delle Ave Maria sono lacrime con bambini neonati didentro. La croce è di un colore dorato. La Madonna dice: "Vengo lodando Gesù, Mio Figlio. Vengo come Profetessa del tempo presente."
"Il rosario e' l'arma che ci viene dal Cielo e che ci aiutera' a sconfiggere questo flagello dell'aborto. Il Cielo soffre per le conseguenze di questo enorme peccato. La storia ed il futuro di tutte le nazioni sono stati alterati a causa di tanta atrocità contro la vita, dono prezioso di Dio."
"Oggi, spiacevolmente, molta responsabilità deve essere imposta ai laici che sono devoti a Me. Non posso dipendere solo dai capi della Chiesa affinche' si uniscano, compatti e determinati a sconfiggere il nemico mediante il Rosario. Perfino le Mie apparizioni hanno causato divisione, offrendo a Satana l'opportunita' d'intralciare i Miei piani."
"Per questo motivo, oggi, nella Festa del Santo Rosario, esorto tutti i Miei figli ad unirsi nel Mio Cuore. Non permetto che l'orgoglio vi divida a secondo quale delle apparizioni voi seguirete. Siate parte della Fiamma del Mio Cuore. Siate uniti nell'amore e nell'arma della preghiera del Mio Rosario. Il male dell'aborto può essere superato solo con i vostri sforzi ed attraverso la Mia grazia."
"Propagate l'immagine che vi ho mostrato oggi."

7 Ottobre, 1997 - Festa del Santo Rosario


Quando questo rosario fatto a mano fu finalmente finito e pronto per la distribuzione tre anni e mezzo più tardi, La Madonna e Gesù diedero a Maureen le seguenti promesse relative a questo speciale rosario.


La Madonna viene come la Madre Dolorosa e dice: "Lodato sia Gesù. Vedo che stai usando il nuovo Rosario dei Non-nati. Io ti affermo, figlia mia, che ogni 'Ave María' pregata con fervore riscatterà una di queste vite innocenti dalla morte per aborto. Quando usi questo rosario, richiama alla mente il Mio Doloroso ed Immacolato Cuore, che vede continuamente il peccato dell'aborto praticato in ogni presente momento. Questo speciale oggetto sacramentale eliminera' la pena del Mio Doloroso ed Immacolato Cuore
Maureen domanda: "Madre Benedetta, vuoi dire ogni 'Ave María' o solo quelle pregate nel Rosario dei Non-nati "? La Madre Benedetta risponde: "Questa è una grazia speciale attribuita a questo particolare rosario. Dovrebbe essere recitato sempre se si vuole eliminare l'aborto. Ti prego di farlo sapere a tutti."

2 Luglio, 2001 (di pomeriggio)


La Madre Benedetta e' presente come Maria Rifugio dell'Amore Santo. Ella tiene il Rosario dei Non-nati e dice: "Lodato sia Gesù."
"Puoi essere fiduciosa usando questo Rosario e nella promessa che ti faccio . Non essere timida di propagare questo messaggio."

Nota: Ogni oggetto per essere sacramentale, deve essere benedetto da un Sacerdote Cattolico.

2 Luglio, 2001 (di sera)


"Io sono il tuo Gesù, nato Incarnato. Fidati di Me. Fai sapere al mondo che ogni 'Padre Nostro',con lacrime di sangue in forma di croci, recitato nel Rosario dei Non-nati, allevia il Mio Cuore afflitto, e ferma pure il Braccio della Giustizia."
"La promessa più grande che vi faccio, in relazione a questo rosario, è questa: Ogni rosario pregato di cuore fino al suo termine ed in queste perline (lacrime), mitiga la punizione pendente fino ad ora per il peccato dell'aborto."

3 Agosto, 2001


La Madonna viene come Maria Rifugio dell'Amore Santo, e viene con molti angeli che s' inchinano attorno a Lei. La Madonna dice: "Lodato sia Gesù." "Sono venuto per mostrarti questo." Mi mostra il Rosario dei Non-nati avvolto in una bella corona d'oro. "Questa è la Mia Corona della Vittoria. Mostra e spiega a tutti che questo Rosario dei Non-nati è una parte integrale della Mia Vittoria." "Gesù desidera che tu proclami questà verità."

18 Marzo, 2002

 

 

Messaggi dal Cielo

14 Ottobre, 2001
Servizio della seconda domenica per pregare contro l'aborto


Gesù è qui, col Suo Cuore esposto. Egli dice: "Io sono il tuo Gesù, nato Incarnato."

"Io sono il Bene Sovrano che deve regnare in ogni cuore. Un'altra volta, vengo a dirti che se la tua nazione riversera' l'aborto legalizzato, la benedirò riccamente col la Mia Grazia. Ma se questo peccato continua con l'approvazione nazionale, sarà priva della Mia grazia. I miei fratelli e sorelle, devono riconoscere il male e devono pregare per eliminarlo."

"Vi benedico con la Mia Benedizione d'Amore Divino."


TRE GIORNI DOPO L'ATTACCO TERRORISTICO A NEW YORK

15 Settembre del 2001, Rosario di Mezzanotte
Nel Santuario del Cuore della Madre Dolorosa / Lago delle Lacrime
(Feste dell'Esaltazione della Croce e della Nostra Signora dei Dolori)


La Madonna viene come la Nostra Signora dei Dolori. Dice: "Lodato sia Gesù."

"Cari figli, durante quest' ora d' afflizione, comprendete che la vostra Madre Celestiale sta con voi al piede della Croce. Soffro con voi per questa insensata perdita di vita. Mettete il vostro dolore dentro le ferite del Mio Gesù."

"Il mio messaggio a voi, come nazione, è questo: Solo Dio puo'dare e togliere la vita. Ogni volta che l'uomo osa usurpare il ruolo di Dio, il mondo cambia per sempre."

"Un'inflessibile analogia sorge da questa tragedia nazionale. In minuti, il falso senso di sicurezza che questa nazione godeva, fu tolto. Le vite furono distrutte. La morte violenta fu praticata sugli innocenti. Così pure, nel ventre materno, la sicurezza dei bambini innocenti è distrutta in minuti. La vita è distrutta per i piani maligni di un altro. Si chiama 'aborto', ma si differenzia poco da questo disastro nazionale di cui ora la vostra nazione soffre. Tuttavia, chi si lamenta con me al piede della Croce per la perdita insensata di queste vite innocenti? Come nazione, vi invito, vi prego a farlo. Non lamentatevi per una tragedia nazionale mentre ignorate la tragedia dell'aborto."

"Come gli aerei si trasformarono in strumenti di morte penetrando gli edifici con forza distruttrice, così pure, gli strumenti degli abortisti invadono l'intimità del ventre materno causando la morte. In ogni caso, i terroristi ed i partecipanti nell'aborto si sentono giustificati dai loro pensieri peccaminosi."


"Ma Mio Figlio, il Giusto Giudice, non ragiona in questo modo. Egli ragiona con un Cuore retto. Nella sua Infinita Misericordia, Egli si erge desideroso di perdonare non solo il cuore contrito, ma anche il cuore colpevole di atti atroci come questi. Il mio Gesù non perdona l'impenitente."

" Miei cari figli, sono venuta affinché tutti vi riconciliate con Dio. La via della riconciliazione è l'Amore Santo. La via del giudizio è l'arroganza, l'odio e la vendetta. Il giudizio di Dio cade su quella gente e quelle nazioni che non vivono nell'amore. Pertanto, sono venuta a richiamare tutta la gente di tutte le nazioni sotto il segno dell'Amore Santo."

"Se voi vivete nell’Amore Santo, cioè, se il vostro cuore ama, ci sara'amore nel vostro mondo. Se l'odio regna nel vostro cuore, ci sara' odio anche nel vostro mondo. L'odio genera odio. L'amore genera amore."

"Miei cari figli, questa notte, piú che mai, ho bisogno che voi vi abbandoniate al Mio Immacolato Cuore che é l’Amore Santo. Quando cominciate a vivere questi messaggi e continuate a mantenerli nel vostro cuore, voi vivrete sotto la segno dell’Amore Santo. Questo é un segno speciale della vostra predestinazione e la vostra salvezza, ed é un segnale per Satana che voi appartenete a me. Non dovete viaggiare kilometri per terra e mare per ricevere questo segno speciale. Questo segno sara' vostro quando comincerete a vivere il mio messaggio."<

"Questa notte, miei cari figli, la Mia compassione discende sopra di voi. Le mie preghiere stanno con voi, e sto portando le vostre petizioni al Cielo. Non temete, vi sto sostenendo nelle Mie braccia, e questa notte vi benedico con la Mia Benedizione dell’Amore Santo."


PERCHE È SUCCESSO L'11 DI SETTEMBRE?
LA VOLONTÀ PERMISSIVA DI DIO

20 ottobre, 2001

San Tommaso d’Aquino viene e dice: "Oggi vengo lodando Gesù, il Signore e Salvatore. Vengo a spiegarti la Volontà Permissiva di Dio. Pensa nella Divina Volontà come un grand'ombrello che protegge la terra. La Volontà di Dio protegge da tutti i mali (La Volontà Ordinatrice). Ma Dio non interferisce col libero arbitrio dell’uomo. Quando l'uomo sceglie di opporsi alla Volontà di Dio, e pecca, è come se un buco fosse fatto nell'ombrello. Quindi, la protezione della Volontà del Padre non è completa come l'ha progettato di essere. Questo ‘buco’ permette a Satana d’entrare ed eseguire i suoi progetti. Dunque, la Volontà Permissiva di Dio non significa che Dio sceglie per l'umanità. E' l'uomo che fa le sue scelte, e Dio gli permette di farle."

"Quando l'uomo si da al peccato causa un grande dolore al Padre Eterno. La Nostra Madre Celeste piange. Oh, come piange nel vedere la distruzione causata dal peccato. Questa verita' deve essere conosciuta da tutti."

I seguenti messaggi sono soltanto alcuni dei centinaia dati sin dal 1985. Siete pregati di visitate il nostro sito web per altri messaggi, anche il libro delle Camere dei Cuori Uniti (I Segreti Rivelati). Tutte le persone, tutte le nazioni sono invitate a visitare gli 85 acri della Sorgente ed il Santuario di Maranatha della Nostra Signora.


7 luglio, 2001

"Sono il tuo Gesù, nato Incarnato. Sono venuto oggi per aiutare tutte le persone a capire che le leggi che governano contro la leggi dell’Amore sono i frutti di coscienze complicate. Prima vedo dentro il cuore e dopo giudico secondo quello che vedo."

"È l'orgoglio che porta l'anima fuori dalla via giusta. È l'orgoglio che lavora contro la verità. Io guardo nel dolore dei peccati contro gli innocenti dal Mio Trono nel Cielo. Tale errore non esiste in un'anima umile, ma soltanto in un cuore orgoglioso."

"Mia Madre ha prescritto per voi il Rosario dei Non-nati per vincere questo grande errore e grande peccato. Io mai mi stanco d’ascoltarlo. È un balsamo al Mio Cuore Ferito."


6 ottobre, 2001

Gesù è qui col Suo Cuore esposto. Dice: "Sono il tuo Gesù, nato Incarnato."

"Miei fratelli e sorelle, ogni preghiera che direte contro l’ aborto, in qualche modo, elimina Satana dalla vita di qualcuno. Lottate contro questo atroce crimine, il massacro dei Non-nati . Ogni preghiera che direte ripara il Mio Cuore che è angosciato da questo peccato."

"Stasera vi benedico con la Mia Benedizione d’Amore Divino."


12 ottobre, 2001

"Sono il tuo Gesù, nato Incarnato. Messaggera Mia, voglio che tu comprenda, che l'uomo, di piu' tenta di diventare come Dio, di più sarà umiliato. Di più gli esseri umani tentano di usurpare il ruolo di Dio quale donatore ed prenditore della vita, di più diventano egoisti e di piu' l’odio prosperera' nei loro cuori."

"Una volta ancora ricordo all'umanità che quello che c’è nell'intimo del cuore dirige i suoi pensieri, le sue parole e le sue azioni. E' il cuore che governa la libera volontà. Per questo Mia Madre ed Io esortiamo e dirigiamo l'umanità intera affinche' consenta all’ Amore Santo di prendere possesso del suo cuore."

"Il principe delle bugie tenta di dissuadervi di continuare nel vostro corso. Se vi rendete conto su questo, non dovrebbe essere difficile scoprire i suoi malevoli suggerimenti. Non consentitegli alcuna opportunita'di successo."

" Non dimenticate le Mie parole di oggi, e fatele sapere a tutti."


5 ottobre, 2001
Messaggio Mensile a Tutte le Nazioni


Gesù e la Madre Benedetta sono qui con i Loro Cuori esposti.

La Madre Benedetta dice: "Lodato sia Gesù." (Gesù e la Madre Benedetta sono stati circondati dal Rosario dei Non-nati C'erano grandi angeli stazionati a ciascuna delle perle del ‘Padre Nostro’.)

Gesù: "Sono il tuo Gesus, nato Incarnato. Sono venuto per dirvi di smettere di distruggere la vita che amorevolmente metto nell ventre materno. Ogni vita distrutta cambia il mondo per sempre."

"Miei fratelli e sorelle, vengo a voi oggi nel segno della verita' e della chiarezza. Non ho motivi ulteriori oltre alla sicurezza, la salvezza ed il benessere di ogni anima, dal momento della concezione alla morte naturale. Chiedo oggi alla vostra nazione che presti attenzione al Mio appello per mettere fine all'aborto legalizzato. Non aspettate fino a che la Mia soluzione sia la vostra ultima alternativa."

"Desidero che tutta l'umanità si unisca sotto il Segno dell'Amore Santo e Divino: i due grandi comandamenti che abbracciano tutti i comandamenti. Sì, anelo mettere il Mio Bacio d’Amore Divino sul cuore del mondo. Allora, l'aborto cesserebbe, la guerra finirebbe ed il terrore smetterebbe di stringere la gola del mondo."

"Miei fratelli e sorelle, quando non mettete Dio al primo posto nella vostra vita, e quando non amate il vostro prossimo come a voi stessi, voi perdete il lume della ragione. Le vostre coscienze diventano compromesse e non possono distinguere il bene dal male. Questo è lo stato di confusione in cui stanno i governi quando passano leggi ingiuste. È proprio in quello stato di confusione mentale che induce la gente a commettere atti di terrore. È come se aprissero i loro cuori al volere di Satana. Il mondo non potra'mai prosperare in tale confusione. Poco a poco, Satana stabilirebbe il suo potere nei cuori di tutte le creature del mondo."

"Sono venuto per dirvi di non ascoltare mai al mio avversario. Ogni Messa alla quale assistete, ogni Comunione che ricevete, ogni ora Santa che fate, ogni preghiera o rosario che dite, debilitano il nemico per per sempre in qualche anima in qualche parte del mondo. Questa è la strada che porta alla vittoria, poco a poco, un'anima alla volta, pazientemente perseverando nell'Amore Santo."

"La guerra nella quale siete coinvolti, non è questione di perdita di proprietà, neanche di perdita di vite umane. È questione di anime. È la lotta del bene contro il male. È per questo che vengo qui oggi, cercando di mettere il Mio Segno sui vostri cuori. Il mio Segno è l'Amore Santo e Divino. È un segno per Satana che voi mi appartenete spiritualmente, e che Satana non ha alcun diritto su di voi. Ma io posso mettere il Mio Segno sul vostro cuore solo quando voi obbedirete ai due miei grandi comandamenti d’amore. Affrettatevi a vivere il messaggio e cominciate il cammino attraverso le Camere dei Nostri Cuori Uniti; cosicché, quando Io ritornero' con la Vittoria, tutti starete nella Quinta Stanza del Mio Cuore: il Regno della Volontà Divina."

"In realtà, vi dico che la posizione della vostra nazione sull'aborto legalizzato è il fattore determinante della sua sicurezza nazionale. Per anni il Cielo ha sopportato e guardato come la sicurezza del bambino nel ventre materno era violata e la vita distrutta. Vi dico solennemente: Considerate l'aborto come un'espressione del male ed un pericolo per la vostra sicurezza nazionale. Non avrete pace genuina fino a che l'aborto non sia eliminato. Non prendete le Mie parole di oggi come una minaccia, bensì come una grazia."

"Vi benediciamo con la Benedizione dei Nostri Cuori Uniti."


2 Febbraio, 2002 - La Santa Vergine María

"Lodato sia Gesù. Figlia Mia, è con docilità che vengo a dirti che Gesù sta dando al mondo, attraverso il Mio Cuore Materno, questo Rosario dei Non-nati. Mai, nella storia dell'umanità, la maternità e' stata' tanto danneggiata e sfigurata come ora. Mai la vita del Non-nato è stata in tale pericolo. Ma attraverso la recitazione fedele del rosario che ti ho presentato, i piani di Satana saranno calpestati e la maternità naturale sarà elevata un'altra volta al suo posto di distinzione."

"Gesù ha scelto questo secolo secondo la Volontà di Suo Padre per ritornare alla realtà della vita dentro il ventre materno.Sarà un passo verso la Sua vittoria."


GESÙ E LA MADRE BENEDETTA PARLANO DELLA PREGHIERA

24 Aprile, 1999

"Sono venuto a voi come il vostro Gesù, nato Incarnato. Desidero istruirvi oggi sul soggetto della preghiera. La preghiera è un rifugio o un arma, o un mezzo d’unificazione della creatura col suo Creatore. Di più un' anima arrende la propria volontà alla Volontà di Dio, più profonda sarà la propria unione con Dio mediante la preghiera."

"Arrendete allora i vostri piani, le vostre decisioni, i vostri desideri alla volonta' di Dio. Cosi' facendo, voi potete accedere a tutte le virtù: la fede, la speranza, l'amore, l'umiltà, la semplicità, la mansuetudine, la fiducia."

"La preghiera è comunicazione con Dio, può essere col cuore, con le labbra, o attraverso qualunque atto che è dedito alla Divina Volontà."

"Mia Madre prega con voi quando voi pregate il Rosario. Il suo Cuore è un canale attraverso il quale passano le vostre preghiere dirette al Cielo, e la grazia di Dio ritorna a voi. Il Suo Cuore è un punto di contatto con Dio e la grazia di Dio, come la corrente elettrica in rapporto alla luce"

"Dio riceve il sacrificio della preghiera e lo usa come una spada contro il male. Dio trasforma la preghiera in grazia che elimina il male da ogni cuore. Satana non vuole che voi pregate. Satana attacca il vostro cuore, e cerca di convincervi a non arrendervi alla volonta' di Dio."

"Non importa cio' che succede in qualunque situazione, tutto dipende da Dio. Abbiate fiducia in questo. L'anima che si fida solo di sé stessa è perduta."

"Pensate alla preghiera come se fosse un raggio di sole. La sua luce discende dal cielo. Da' vita a tutti i fiori. La loro regalità e'avvolta nella luce. Ed in questa maniera fioriscono, e la loro bellezza dà gloria a Dio. Anche l'anima che s' avvolge completamente nella preghiera diventa bella agli occhi di Dio e dà gloria a Dio."

"Ti ho detto, Mia confidente, che la preghiera è una resa ed un sacrificio. Ma l'anima deve accettare anche la maniera con la quale Dio risponde alle preghiere . Un piccolo fiore riceve quello che e' necessario per nutrirsi e crescere. L'anima, attraverso la preghiera, riceve quello di cui ha bisogno per la sua salvezza. In umiltà, deve accettare la Volontà di Dio. Se il Padre sa quello che un piccolo fiore necessita, e' possibile che non sappia quali siano le vostre necessita'? Accettate, quindi, con umiltà e gratitudine quello che il Padre vi da', proprio come fa' ogni piccolo fiore avvolto nella luce del sole."

"Accetto qualunque preghiera. Particolarmente quella che sgorga sincera dal cuore. Questo tipo di preghiera cambia non solo l'anima ma anche il corso della vita. Io, il vostro Gesù, amo sopratutto la preghiera della Messa. Dopo, amo il Rosario."

"Seguitemi nella preghiera. Io vi guiderò."

"Vi invito a riflettere che il migliore segreto nel mondo non è un arma nucleare, bensì l'efficacia della preghiera. Quando pregate, voi ricevete i doni che Io desidero darvi: La Mia consolazione e la Mia misericordia. Il mio Cuore non cambia mai, è sempre sincero e genuino. Credete in Me affinchè Io possa credere in voi."


18 Settembre di 1999

"Sono venuto a parlarvi della preghiera, e, in particolare, della preghiera del Rosario. Io sono il tuo Gesù, nato Incarnato. Tanti si danno alla preghiera senza amore nei loro cuori. Questo debilita la preghiera, facendola meno meritoria. Invece, rinforzate le vostre preghiere, ricordando l'amore che avete nel vostro cuore per Me e per Mia Madre. Cosi' facendo, la Mia Grazia sara'la Mia Grazia sara' piu' abbondante nella vostra vita."

"La preghiera ha un effetto cumulativo. Io so anzitempo quante preghiere saranno offerte per ogni petizione. Pertanto, voi non saprete mai quello che una semplice Ave María vi porterà. Un' Ave María recitata con amore ha il potere di fermare guerre, di portare la natura in armonia con Dio, di convertire un non-credente, di salvare una vocazione, di liberare un'anima dal purgatorio, e di cambiare il futuro per sempre. Pensate, allora, a quello che un Rosario intero puo'fare se recitato con amore."

"Satana sa che il Rosario è l'arma che causerà la sua sconfitta. È per questo motivo che si propone di scoraggiare il suo uso. Ogni volta che si recita un' Ave María di tutto cuore, il demonio è indebolito per sempre in qualche area ed in qualche anima."

"Voi non dovete esitare mai a pregare il Rosario. Anche se i vostri cuori sono distratti, sappiate che l'avversario ha paura delle vostre preghiere."

"Il Cuore di Mia Madre è consolato dalle vostre preghiere. Mia Madre deve molto a tutti quelli che perseverano in un continuo regime di preghiera. Ricordatelo!"


28 Settembre di 1998
La Madonna viene in un colore grigio-azzurro e bianco. Porta una grande scodella.

Lei dice: "Lode, onore e gloria a Gesù! Mia figlia, benché questo sia un po' ingenuo, desidero paragonare la preghiera con il miscuglio di una torta, una cosa che tu fai spesso."

"La scodella è l'Amore Santo, senza il quale niente si può mescolare, né arrivare al prodotto finale, (la torta). Il frullatore mischia le parole che formano la preghiera.Le parole sono gli ingredienti che forrmano l'insieme. Il miscuglio è versato in un stampo. Lo stampo rappresenta le intenzioni della preghiera tali come sono richieste. La torta s' inforna; il forno rappresenta l'azione dello Spirito Santo nel cuore che continua a pregare. Il prodotto finale, la torta, è la preghiera che gli angeli portano al Cielo per te. Mentre questo processo di preghiera si fa, ci sono molte, molte maniere in cui l'universo è colpito. Satana invia la sua corte per attaccare la persona che sta pregando. (Lui vuole che la torta si rovini che la preghiera sia meno effettiva). Gli angeli buoni cominciano a fare battaglia con gli spiriti maligni, tentando di permettere che la preghiera ascenda al Cielo. Nel frattempo, nel Cielo, la grazia, sta per essere preparata per ogni preghiera che sta per essere offerta. Perfino un panino riceve grazia. Sappi, allora che anche la più piccola preghiera merita la grazia."

"Io sto sempre con te quando preghi. Io misuro la tua respirazione, vedo le tue labbra quando continuano a pronunciare ogni parola, e ti richiamo alla presenza di Dio. È così con ogni anima. Se dimentichi un ingrediente, Io l'aggiungo. Mi piace mettere sapore alle tue preghiere col Mio amore. Pertanto, devi renderti conto che non puoi fallire in questo sforzo, perché Io ti benedico e sto con te mentre inforni la torta."

La Nostra Signora sorride e va via.


5 Aprile, 2002
Messaggio Mensile a Tutte le Nazioni


Gesù e la Madre Benedetta stanno qui con i Loro Cuori esposti. La Madre Benedetta dice: "Lodato sia Gesù." Gesù e La Madonna salutano Padre Kenney, il direttore spirituale di Maureen, inclinando le Loro Teste verso di lui, ed una luce viene fuori dal Cuore della Madonna su Padre Kenney.

Gesù: "Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Miei fratelli e sorelle, non languite più in una vita priva di fede, perché questo e' l'allettamento che Satana vi presenta, per evitare che il messaggio dell'Amore Santo e Divino viva nei vostri cuori. Non dovrete mai permettere che i vostri cuori seguano la tentazione dello scoraggiamento e la paura. Abbiate fede in Me, abbiate fede nella Mia misericordia. Sperate con gioiosa speranza che la vittoria sia vicina ai Nostri Cuori Uniti."

"Sono venuto a portare pace ai cuori che si fideranno della Mia misericordia. La mia Divina misericordia rimarra' per sempre nel cuore pentito, da un' era all' altra e da un orizzonte all' altro. La Mia misericordia cadra' su tutta l'umanità, non per merito, ma per necessità personale."

"Un'altra volta vi ricordo che quelli che mi amano hanno fede in Me. Avere fede in Me significa avere fede nel significato della Mia misericordia. Io sono venuto a cambiare il cuore degli impenitenti. Questi sono coloro che non s'interessano a scrutare i propri cuori. Loro non non hanno interesse ad assicurarsi la loro salvezza mediante l'amore. È per questo che il mondo è afflitto da gni tipo di peccato. La logica conseguenza di questi peccati è la guerra. Appunto perché tanto poco valore è messo sulla vita umana, i peccati di oggi superano di molto quelli di Sodoma e Gomorra."

"È per questo che il Messaggio e la Missione del Santo e Divino Amore superano abbondantemente qualsiasi altro tentativo di formare i cuori nell'amore. È per questo che i messaggi privano Satana,delle sue trappole e delle sue tattiche. Non sorprendetevi dei successi di Satana dove la sua presenza e' tollerata, o dei tipi di peccato che stanno ora venendo alla luce. Tutto questo non poteva piu' rimanere avvolto nell'oblio. Ora sta facendo cadere nel peccato anche quelli in comando dentro la Chiesa stessa. E' necessario che la piaga ulcerata sia guarita. Ora molte coscienze saranno messe a nudo da questa diabolica situazione. Come la Missione aspira alla salvezza delle anime, lo stesso deve essere nella Mia Chiesa. La reputazione personale e la ricchezza non devono essere messe al disopra di tutto. Io sono la fonte di ogni bene."

"Sappiate che oggi la minaccia più grande per l'umanità non è il terrorismo, ne'certi capi di governo falsi ed infami, e neanche le armi nucleari. La minaccia più grande è il male nascosto nei cuori umani che farebbero del tutto per ottenere i loro intenti. Vi dico che c'è un'alleanza del male che sta infiltrando certi cuori, e che presto verra'scoperta. Non è una guerra su territori o frontiere, bensì una guerra fra il bene ed il male."

"La Missione del Santo e Divino Amore, nonostante sia ecumenica, continuerà ad essere un forte vincolo fra la causa ortodossa e la tradizione. Ella diventerà ancora più forte e sarà considerata come un rifugio spirituale in mezzo alla rovina. Le frontiere di questa missione si espanderanno, tanto nei cuori come nel mondo. La lingua del nemico sarà legata. Lui stesso sara' la causa della sua disfatta. Apparira' come un leone senza denti e senza artigli, totalmente inoffensivo alla presenza del bene che la Mia missione riuscirà a creare."

"Tanto nel Cielo come nella terra, il Rosario dei Non-Nati diventerà un'arma efficace nella guerra contro l'aborto. Preparatevi per questo! Prendete le vostre armi, figli di Dio. Preparatevi! Le difficolta'che hanno fino ad ora hanno ostacolato la Mia missione, saranno risolte. I progetti continueranno e cominceranno di nuovo. Io difendero'ed assistero'tutti quelli che difendono ed assistono questa missione. I vostri avversari sono ugualmente i Miei avversari."

"Oggi, vi benediciamo con la Benedizione dei Nostri Cuori Uniti."


MESSAGGI DEL PADRE ETERNO

4 Ottobre del 2000

"Io sono Signore della mattina e Guardiano della notte. Io fisso il sole, la luna, e le stelle al suo posto. Io verso la pioggia dal Cielo per nutrire la terra. Io presso il freddo contro le vostre guancie quando vi alzate. Innumerevoli sono i miracoli della Mia creazione. Io sono il Padre Eterno, Patriarca di tutte le generazioni. Io sono Chi sono."

"Così mi ricorderanno e dipenderanno da Me, fidandosi tutto il tempo della Mia Divina Provvidenza che cade su tutta l'umanità come la rugiada sulla tenera erba. Come il mondo fu creato da una Mano perfetta, imparino a cercare la Mia perfezione in ogni momento. Le meraviglie che sono capace di creare nell'intimo di ogni anima non ha precedenti; meraviglie di grazie abbondanti ed irreprensibili. Io ti attraggo nelle segrete Camere del Cuore Eterno di Mio Figlio."


28 Settembre di 1998
"Io sono il Padre Eterno, Creatore dell'Universo. Io sono chi comanda le stagioni. Io sono chi richiama la terra a nuova vita durante la primavera. Io offro ai giovani una nuova e gioiosa vita. Io sono chi rinnova la terra, e porta le piogge leggere per irrigare la terra latente. Io sono nel vento forte che forza le nuvole a sfilare attraverso il sole e toglie le foglie secche dalle tenere piante nuove."

"Io sono nell'estate, e scaldo l'aria col Mio alito amoroso, cosicche`tutta la natura possa produrre frutti durante la dovuta stagione."

"Sono il Padre Eterno, che nella frescura autunnale dipinge ogni foglia di tutti i Miei alberi in un disegno, cosicche`quando vi svegliate potete meravigliarvi dell'opera del Mio Creato."

"Io sono Signore di tutti i raccolti, grani dei campi, frutti e vegetali. Sono Io Chi li porta avanti, nella pienezza della Mia generosità."

"Nell'inverno, un'altra volta, do alla terra il suo riposo. Raffreddo l'aria e riempio il cielo con fiocchi di neve, ognuno, il Mio Proprio disegno. Una quiete cade sulla terra e per un momento il Mio Cuore Benevolente può essere sentito battere mentre i Miei figli aspettano la nascita di Mio Figlio Unigenito."

"In quale stazione mostro il Mio favore più grande? In tutte, Cosi` come il Mio piano per ogni anima è individuale e perfetto secondo la Mia Divina Volontà. Io ordino tutte le cose con Divina Perfezione”


"E' urgente una grande preghiera per la vita, che attraversi il mondo intero. Con iniziative straordinarie e nella preghiera abituale, da ogni comunità cristiana, da ogni gruppo o associazione, da ogni famiglia e dal cuore di ogni credente, si elevi una supplica appassionata a Dio, Creatore e amante della vita"

Papa Giovanni Paolo II - Vangelo della vita


|  Top  |

 

 

© 2010-2016 Holy Love Information Center : Rosary of the Unborn ** Rosaire pour la Vie